In Like a Dragon: Infinite Wealth torneranno alcune location note per i fan della serie. L’indiscrezione emerge da una demo in cui qualcuno è riuscito a entrare nel menù di debug e a leggere alcuni nomi di file.
La settimana scorsa si è tenuto il Brazil Game Show, che ha ospitato diversi publisher tra cui anche SEGA. Tra i trailer rilasciati c’era anche un nuovo video promozionale per Like a Dragon: Infinite Wealth, che però non ha mostrato grandi novità in termini di gameplay.
La demo presentata nel corso della manifestazione, però, consentiva in qualche modo di accedere al menù di debug del gioco, come riporta anche Gaming Bolt. Questo ha permesso di leggere alcuni nomi di file che rimandano alla presenza di location ben note a chi segue Like a Dragon, o Yakuza come si chiamava prima.
Ad esempio, l’immagine riportata nel tweet qui sotto mostra il nome di Kamurocho, con una versione contemporanea e una passata. Probabilmente quest’ultima servirà per alcuni flashback di Kazuma Kiryu. Le stesse immagini indicano l’implementazione della tecnologia AMD FSR2 in Performance Mode su PlayStation 5.
Nessuna di queste informazioni è stata confermata ufficialmente da Ryu Ga Gotoku Studio o Sega, ma i due indizi lasciano pochi dubbi. In ogni caso, Like a Dragon: Infinite Wealth sarà disponibile dal 26 gennaio.
os malucos conseguiram entrar no modo debug na demo do Infinite Wealth lá na BGS KKKKKKKKKKKKKKK queria que tivesse isso nos Yakuza 0 – 6 e os Judgment, ia ajudar no processo de testes da tradução
FSR no PS5 tá em Performance, interessante pic.twitter.com/atMqIODu5K
— fabsss. (@SabbathFab) October 13, 2023