NOTIZIE

Life is Strange Remastered Collection: è ufficiale, arriverà in autunno

Proprio mentre veniva mostrato il primo trailer di Life is Strange: True Colors, Square Enix ha ufficializzato l’arrivo di una collection delle remastered dei pimi due capitoli della serie.

Si tratta di una collection contenente nello specfico Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm e tutti i contentuti aggiuntivi rilasciati dopo il lancio.

life is strange

“Torna ad Arcadia Bay e immergiti in due pluripremiati capitoli di Life is Strange come mai prima!”, recita la sinossi ufficiale. “Grafica e animazioni rimasterizzate infonderanno nuova vita al fantastico cast di personaggi e alle loro coinvolgenti storie.”

Entrambi i capitoli della serie hanno subito migliorie nelle animazioni dei personaggi, utilizzando il motion capture per le espressioni facciali. Il motore grafico e il sistema d’illuminazione sono stati potenziati e resterà il sistema di scelte e conseguenze che hanno reso grande il brand. Insieme alle colonne sonore che hanno reso indimenticabile l’esperienza.

Se siete interessati a recuperare i titoli di Dontnod Entertainment è la volta buona per farlo. La Collection approderà su PC, PS4, Xbox One e Stadia in autunno. Fateci sapere cosa ne pensate di questo annuncio. Siete tra coloro che devono ancora recuperare i primi due titoli? Ne approfitterete? Vi piace questo genere di avventura?