Pochi giorni fa, il team di Neowiz ha pubblicato il suo rapporto finanziario del primo trimestre del 2024, da cui appare proprio che il DLC del videogioco soulslike di successo Lies of P arriverà durante la “seconda metà” dell’anno corrente, una finestra che ci consente di stabilire una data d’uscita tra luglio e dicembre 2024.
A riportarlo è comicbook.com, il quale ipotizza anche che, considerando l’originale lancio di Lies of P nel settembre 2023, il team stia pensando a un rilascio che celebri il primo anniversario del titolo, senza però voler stabilire una data in caso di possibili ritardi sulla tabella di marcia,
Ricordiamo che, oltre a quanto anticipato da un’esaltante scena post-credit, Neowiz ha confermato già lo scorso anno di essere al lavoro su un DLC di Lies of P e a un suo sequel, con quest’ultimo che sembra sarà realizzato in Unreal Engine 5. Non sappiamo ancora quando potremo aspettarci l’arrivo del secondo capitolo, ma è probabile che il suo sviluppo accelererà una volta rilasciato il DLC del primo.
Tuttavia, non si può dimenticare che questo contenuto aggiuntivo dovrà vedersela con un altro DLC di un soulslike molto atteso in uscita proprio il mese prossimo. Chissà se Shadow of the Erdtree, primo e ultimo DLC di Elden Ring, terrà i giocatori incollati al gioco From Software abbastanza a lungo da fargli ignorare il titolo a tema Pinocchio.