Game Experience
LIVE

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è disponibile da oggi su console e PC

La saga di Guerre Stellari come non l'avete mai vista!

Warner Bros. Games, The LEGO Group, Lucasfilm Games e TT Games hanno annunciato con orgoglio che LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è disponibile da oggi su console e PC, permettendo a tutti i fan di Guerre Stellari di potersi gustare tutti e nove i film appartenenti alla saga degli Skywalker.

Il gioco è quindi disponibile da ora su console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, per Nintendo Switch e PC. Per chi non lo conoscesse, questo nuovo titolo di Star Wars è sviluppato da TT Games in collaborazione con il team di Lucasfilm Games, con Warner Bros. Games a fungere da publisher del progetto.

Detto questo, LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker offre una vera e propria esperienza indimenticabile a tutti i fan di Guerre Stellari, consentendogli di vivere la galassia di Guerre Stellari con il maggior numero di personaggi e veicoli mai visto in un videogioco di LEGO dedicato ovviamente Star Wars.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è pronto a donare ironia e divertimento a tutti i fan di Guerre Stellari

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, perché il tutto è poi sublimato da nuove e coinvolgenti meccaniche di combattimento, da un’ampia varietà di pianeti da esplorare e tanto, tanto altro ancora. Grazie a questo titolo quindi i giocatori potranno rivivere l’epica storia della saga degli Skywalker, ovviamente raccontata con il classico e tipico umorismo dei titoli LEGO, permettendogli inoltre di cominciare dall’inizio di qualsiasi trilogia con gli episodi Star Wars: La minaccia fantasma, Star Wars: Una nuova speranza o Star Wars: Il risveglio della Forza.

Qui di seguito potete gustarvi il trailer di lancio in italiano di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker:

Jonathan Smith, Responsabile di produzione e Direttore strategico di TT Games, ha celebrato l’importante annuncio condividendo le seguenti dichiarazioni:

“Con LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker offriamo ai giocatori un’esperienza inedita di LEGO Star Wars e la libertà di esplorare la galassia come mai prima d’ora. Dai fan di lunga data del franchise a chi lo scopre per la prima volta, tutti si divertiranno con l’epica storia dei nove film condita con l’umorismo e il fascino dei giochi LEGO”.

Il gioco permette di poter vestire i panni i panni di eroi leggendari come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8, Leia, Yoda, Boba Fett, Darth Maul, Poe Dameron e più di 300 altri personaggi sbloccabili provenienti da tutti e nove i film in modalità Gioco Libero per creare nuove, divertentissime avventure. Dalla giungla lunare di Ajan Kloss al pianeta urbanizzato di Coruscant, dalle idilliache colline verdi di Naboo alle dune desertiche di Jakku, avrai l’intera galassia di LEGO Star Wars a tua disposizione per esplorare e giocare.

Se volete saperne di più sul gioco, vi consigliamo di cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco.

LEGO Star Wars: La saga Degli Skywalker

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi