Nuovi contenuti per Layers of Fear sono in arrivo per celebrare il quindicesimo anniversario di Bloober Team. Il videogioco horror è stato celebrato anche da una nuova versione del celebre brano “You are my sunshine”.
La reinterpretazione della canzone, realizzata in collaborazione con Natalia Szroeder, presenta sonorità cupe e inquietanti. Lo stesso vale per il video musicale che riportiamo anche qui sotto. Diretto dal CEO di Bloober Team Piotr Baveno, il video riprende le atmosfere di Layers of Fear.
Insieme a Natalia volevamo creare qualcosa di speciale. Natalia è una delle giovani cantanti di maggior talento sulla scena musicale ed è stato molto importante per noi sentire la sua voce in questa nuova versione della canzone, perché credevamo che aggiungesse un tocco di mistero, cosa che certamente ha fatto.
Per quanto riguarda i nuovi contenuti gratuiti per Layers of Fear, questi arriveranno il 24 ottobre. Sarà il giorno preciso dell’anniversario dello studio, ma meno precisi sono i dettagli sui contenuti in arrivo. Da Bloober Team tutti si aspettano anche l’annuncio della data di uscita per Silent Hill 2.