NOTIZIE

Lawn Mowing Simulator, simulatore di tosaerba, ha una data per PC e Xbox Series X|S

Il simulatore di taglierba elettrici ha finalmente una data d'uscita per PC Steam e Xbox Series X|S!

Abbiamo già segnalato a suo tempo l’annuncio di Lawn Mowing Simulator, un davvero particolare videogiocosimulatore di tosaerba elettrici in arrivo per le piattaforme PC Steam e console Xbox Series X|S quest’estate.

Ebbene, dopo la pubblicazione di una demo di successo nel corso del mese scorso, gli sviluppatori del gioco in questione hanno annunciato ufficialmente la data d’uscita per PC Microsoft Windows (via Steam) e console next-gen Xbox Series X|S.

Il team di sviluppo chiamato Skyhook Games (con il publishing di Curve Digital) ha così dichiarato che il videogioco sarà disponibile all’acquisto a partire dal 10 agosto per il prezzo di 29,99 euro. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer per il simulatore di tosaerba, che potete trovare riportato esattamente qui di seguito.

In maniera molto particolare, Lawn Mowing Simulator sembra presentarsi come un’esclusiva console Xbox next-gen, senza menzione alcuna su eventuali versioni per PlayStation o Nintendo Switch, in quanto è stato lanciato con il programma ID@Xbox.

I simulatori di vario tipo stanno diventando davvero diffusi nel mercato dei videogiochi, ritagliandosi fette importanti di giocatori appassionati. Abbiamo infatti visto simulatori di volo, di guida dei treni, di atti osceni e di quarantena da coronavirus, ma ora è tempo di tagliare come si deve l’erba del proprio giardino.

Nel videogioco saranno presenti diversi tipi di giardini e differenti modelli di tagliaerba, tutti davvero ben curati nel dettaglio. Sarà possibile modificare la profondità delle lame, controllare il corretto funzionamento del motore e interagire con le macchina in diversi modi.

lawn-mowing-simulator

Si potrà falciare, rastrellare e riciclare attraverso tre modalità: la modalità carriera, la modalità libera e la modalità sfida. Inoltre, saranno presenti anche diverse ambientazioni interessanti, dalle periferie alle meravigliose campagne inglesi.

Divertitevi a curare diversi tipi di giardini con un totale di ben 12 tosaerba unici, ognuno con i propri potenziamenti e personalizzazioni!