Game Experience
LIVE

La serie TV di The Last of Us comincia le riprese con una scena fondamentale

Le riprese dell'adattamento televisivo sono cominciate e si parte da una scena chiave.

L’attesa serie TV di HBO chiamata The Last of Us, adattamento televisivo del videogioco vincitore di numerosi premi, ha visto le riprese cominciare da pochi giorni a Calgary, in Canada. Ci sono le prime foto dal set a confermarlo.

L’attore Gabriel Luna, noto per Terminator: Dark Fate, ha pubblicato su Instagram una foto dal set in cui è possibile vedere all’interno di un’automobile lui, Pedro Pascal e Nico Parker, rispettivamente nei panni di Tommy Miller, Joel Miller e Sarah Miller.

Pascal è conosciuto al grande pubblico per la sua recitazione nella serie di Star Was The Mandalorian, mentre la giovanissima Nico Parker è nota principalmente per il ruolo in Dumbo nel film di Tim Burton.

The-Last-of-Us-Remake-Serie

La foto dei tre attore seduti all’interno di una macchina fa ricordare a tutti gli effetti una scena importante che tutti quelli che hanno messo mano al videogioco ricorderanno sicuramente.

Ricordiamo che questa serie televisiva vedrà anche la supervisione di Neil Druckmann, game director di Naughty Dog che aiuterà lo staff a realizzare il miglior prodotto possibile, rispetto a quanto visto nel videogioco.

Inoltre, questa prima stagione della serie sarà principalmente basata sul primo videogioco uscito nel 2013, quindi eventuali stagioni successive potrebbero narrare quello che è accaduto tra il primo e il secondo capitolo della serie videoludica.

Qui sopra abbiamo riportato la foto pubblicata su Instagram da parte dell’attore Gabriel Luna. Voi cosa ne pensate? Attualmente siete soddisfatti della scelta di questo cast oppure no?

Ricordiamo che l’unica attrice che manterrà il proprio ruolo dal videogioco alla serie televisiva sarà Merle Dandridge, nei panni di Marlene. L’attrice è conosciuto sostanzialmente per il suo ruolo in The Flight Attendant.

Infine, tra i produttori esecutivi della serie troviamo Craig Mazin e Carolyn Strauss (vincitori dell’Emmy per la serie Chernobyl) come anche Neil Druckmann di Naughty Dog.

Fonte: instagram.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi