Il ritorno di Rebirth Island in Call of Duty: Warzone ha portato con sé anche nuovi meta in termini di armi. I pro player non hanno tardato a individuare i migliori loadout con cui dominare il campo di battaglia, e in particolare FaZe Swagg ritiene di aver scoperto una pistola che può letteralmente fare strage sulla nuova mappa.
Parliamo della Renetti, che secondo Swagg non ha rivali in termini di time-to-kill quando si parla di scontri ravvicinati. Ecco allora il miglior loadout per la Renetti nella mappa Rebirth Island in Call of Duty: Warzone secondo FaZe Swagg, come riportato anche da Charlie Intel:
- Barrel: ZEHMN35 Compensator
- Magazine: 50 Round Drum Mag
- Conversion Kit: JAK Ferocity Carbine Kit
- Rear Grip: Bruen Assault Grip
- Optic: Nydar Model 2023
Swagg definisce la Renetti la miglior pistola che abbia mai visto nella sua vita, tanto da ritenerla distruttiva per la sua potenza e per la sua velocità di eliminazione dei nemici in Rebirth Island. L’accessorio che fa la differenza è il JAK Ferocity Conversion Kit, che di fatto trasforma l’arma in una mitraglietta automatica.
Il time-to-kill che si raggiunge con questa configurazione è inferiore ai 500 millisecondi, quindi estremamente basso. Il rischio è che presto un aggiornamento delle statistiche dell’arma vada a intervenire su questi numeri, quindi è meglio approfittarne finché c’è ancora tempo.