Il game director di Cyberpunk 2077, Gabe Amatangelo, ha affermato che non esclude la possibilità di aggiungere nuovi contenuti all’interno del gioco qualora dovessero emergere delle idee meritevoli di attenzioni.
Nonostante CD Projekt RED abbia deciso di mettere fine al rilascio di principali aggiornamenti dedicati ai contenuti del gioco con Phantom Liberty ed il successivo aggiornamento 2.1, il director ha aperto le porte all’arrivo di altri contenuti minori nel corso dei prossimi mesi.
Difatti come possiamo leggere su PCGamesN, durante una nuova intervista il co-conduttore di Friends Per Second Ralph ‘Skill Up’ Panebianco ha chiesto al director di Cyberpunk 2077, Gabe Amatangelo, se in quel di CD Projekt RED stanno lavorando ad altri contenuti per il gioco con protagonista V ed ambientato a Night City.
Ed a questo domanda precisa Amatangelo ha condiviso la seguente risposta:
“Potrebbero esserci delle piccole cose nuove in futuro, dipende tutto da come va il lavoro sul seguito, e dalla possibilità che possano emergere delle buone opportunità. Chi può dirlo nei prossimi due anni, ma ovviamente al momento non c’è nulla di deciso”.
Il director non ha condiviso ulteriori informazioni in merito a questa eventualità, ma aggiungiamo che in quel di CD Projekt RED sono attualmente al lavoro su The Witcher 4, il sequel di Cyberpunk 2077 ed una nuova IP.