Dopo avervi segnalato la scoperta del file all’interno del PlayStation Store dedicato alla Beta Early Access di Battlefield 2042, in queste ore il sempre attento Idle Sloth, ha riportato la presenza sull Store Xbox della medesima beta come potete verificare voi stessi al seguente indirizzo.
Di seguito trovate la descrizione riportata sulla pagina in questione:
Battlefield 2042 è uno sparatutto in prima persona che segna il ritorno dell’iconica guerra totale della serie. In un futuro prossimo in cui il mondo è stato trasformato dal caos, adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l’aiuto della tua squadra e di un arsenale all’avanguardia.Battlefield 2042 è uno sparatutto in prima persona che segna il ritorno dell’iconica guerra totale della serie. In un futuro prossimo in cui il mondo è stato trasformato dal caos, adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l’aiuto della tua squadra e di un arsenale all’avanguardia.
Grazie al supporto per 128 giocatori su Xbox Series X|S e per 64 giocatori su Xbox One, Battlefield™ 2042 offre un’esperienza su vasta scala senza precedenti in ampi campi di battaglia. Affronta diverse esperienze di gioco, tra cui le versioni migliorate di Conquista e Sfondamento. Crea, condividi e scopri battaglie nel passato, nel presente e nel futuro di Battlefield tramite Battlefield™ Portal, una nuova piattaforma basata sulla community. Vivi la nuovissima esperienza offerta da Battlefield™ Hazard Zone.
Al momento le date confermate dedicate a chi ha prenotato il gioco vedono l’inizio dell’Open Beta fissato al prossimo 3 settembre 2021 alle ore 10:00 italiane, tre giorni prima del lancio della versione di prova. Per tutti gli altri invece la data di inizio è fissata per il 6 settembre alle 10:00, con conclusione prevista per l’11 settembre alle ore 16:00 italiane.