Game Experience
LIVE

Kojima e Xbox annunciano lo sviluppo di un nuovo titolo Cloud

Kojima presenta ufficialmente il suo nuovo progetto!

L’evento di apertura del Summer Game Fest 2022 si è concluso con l’annuncio ufficiale di un nuovo gioco ad opera di Hideo Kojima, realizzato in esclusiva per console Xbox e con l’obiettivo di sfruttare la tecnologia cloud. E proprio in tal senso potrebbe trattarsi di Overdose, gioco che ricordiamo essere finito al centro di un imponente leak dei giorni scorsi pubblicato in rete direttamente da Tom Henderson. Cliccate qui se volete avere delle informazioni a riguardo!

Hideo Kojima è ufficialmente al lavoro su nuovo titolo dedicato alla tecnologia cloud

Hideo Kojima ha inoltre affermato che ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di vedere il suo nuovo gioco in produzione con gli Xbox Game Studios, per cui in attesa di saperne di più vi raccontiamo il trailer trapelato in rete nei giorni scorsi.

Il filmato leakato del nuovo gioco del papà di Metal Gear Solid ha visto presente anche la nota e talentuosa star di Hollywood Margaret Qualley, una delle vecchie conoscenze della precedente Proprietà Intellettuale di Kojima: ovviamente ci stiamo riferendo a Death Stranding.

Ebbene, l’attrice che ha “vestito i panni” di Mama nel gioco con protagonista Sam Porter Bridges si è esibita in questo primo trailer tanto chiacchierato di Overdose, il tutto mentre indossa un vestito blu ed illumina dei corridoi bui attraverso una torcia di luce blu.

Segnaliamo inoltre come la telecamera utilizzata in questo filmato fosse la terza persona, ma pare che si possa passare a piacimento anche alla prima persona.

Hideo Kojima
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi