Game Experience
LIVE

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning – avvistato su Microsoft Store

Su Microsoft Store ha fatto la sua comparsa, totalmente a sorpresa, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, una versione rimasterizzata ancora non annunciata dell’omonimo RPG.

Il gioco, in origine, vide la luce nel 2012 sviluppato da 38 Studios e Big Huge Games e pubblicato da Electronic Arts, mentre la versione rimasterizzata, con lancio fissato per il prossimo 11 agosto, vede allo sviluppo Kaiko e alla pubblicazione THQ Nordic.

Mancando un annuncio ufficiale è impossibile dire su quali piattaforme il titolo approderà, ad eccezione di Xbox One per la quale è stata esposta nel Microsoft Store.

Se il gioco ricalcherà il lancio originale, probabilmente vedremo una versione anche su PlayStation 4 e una su PC; e visti i tempi che corrono potrebbero anche fare una sorpresa con una versione Nintendo Switch.

Intanto, in rete è sbucata anche la lista completa degli obbiettivi di gioco, che potete consultare comodamente dal seguente link (in inglese).

Il gioco, sullo store, è accompagnato da una carrellata d’immagini, alcune delle quali potete ammirare proseguendo con la lettura dell’articolo. Intanto ecco come viene presentato il titolo:

“Ritorna un successo degli RPG! Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco.

Scopri i segreti di Amalur, dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth, fino alle cupe caverne della Sala dei briganti. Salva un mondo lacerato da una guerra spietata e appropriati del segreto dell’immortalità nei panni del primo guerriero sottratto al freddo abbraccio della morte”.

In attesa d’un annuncio ufficiale che confermi quanto già sappiamo e getti luce anche su eventuali ulteriori versioni e sulle novità a riguardo, v’invitiamo a rimanere con noi, sulle pagine di Game-Experience, per rimanere sempre al passo con notizie e curiosità dal mondo dei videogiochi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi