Game Experience
LIVE

Kingdom Hearts, Nomura parla delle celebrazioni del 20° anniversario

Ecco le parole di Tetsuya Nomura

Subito dopo che Sora è stato rivelato come personaggio DLC in Super Smash Bros. Ultimate, l’account Twitter della serie Kingdom Hearts ha condiviso alcuni nuovi messaggi del direttore di KH Tetsuya Nomura, insieme a un trailer per il 20° anniversario. Ecco le sue parole:

“Sora è stato scelto come combattente finale di Super Smash Bros. Ultimate. Da quando è stato deciso e abbiamo ricevuto l’invito, ho supervisionato regolarmente l’inclusione di Sora e ho visto quanto sono meticolosi gli sviluppatori. Sono sicuro che sarete tutti soddisfatti. Non potrò mai ringraziare abbastanza il signor Sakurai e il suo staff”.

“Grazie al supporto di tutti, Kingdom Hearts celebrerà il suo 20° anniversario a marzo 2022. Abbiamo preparato un trailer per l’occasione, che vi darà qualche indizio sulle celebrazioni in arrivo. Vi preghiamo di attendere ulteriori informazioni riguardo a ciascuna delle novità presenti nel trailer. Stiamo anche pianificando diverse cose non mostrate in questo trailer. Attendete con ansia”.

I due tweet della fonte con il messaggio di Tetsuya Nomura li trovate qui di seguito:

Il trailer ha annunciato soprattutto l’arrivo di un evento speciale per il 20° anniversario di Kingdom Hearts. Non sappiamo quando, e se sarà un evento IRL o una live stream. Ulteriori dettagli saranno rivelati in seguito da Square Enix. Già il 16 giugno 2020, Tetsuya Nomura ha condiviso un nuovo trailer che stuzzicava la “2a fase della serie Kingdom Hearts“, suggerendo l’esistenza di almeno due nuovi progetti.

Infine, il 18 novembre dello scorso anno, attraverso l’outlet giapponese Dengeki Online, Tetsuya Nomura ha nuovamente ribadito che altri progetti sono in preparazione per il 20° anniversario nel 2022. Questo subito dopo il lancio di Kingdom Hearts Meldody of Memory.

Fonte: Dualshockers

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi