Game Experience
LIVE

Battlefield 2042: ora le versioni digitali PS5 e Xbox Series X|S includono il Bundle Cross-Gen

EA ha deciso di ariccchire le versioni digitali per PS5 e Xbox Series X|S.

Con l’avvicinarsi del lancio di Battlefield 2042, Electronic Arts e DICE hanno deciso di annunciare una novità piuttosto positiva per la fetta di pubblico che deciderà di acquistare il nuovo capitolo della serie, in versione digitale, attraverso gli store digitali di Sony Interactive Entertainment e Microsoft, ovviamente per console.

Il pulisher canadese ed il team di sviluppo hanno infatti annunciato che ora le versioni digitali del gioco per PS5 e Xbox Series X|S sono denominate Bundle Cross-Gen. Come suggerisce con forza il nome stesso quindi, acquistando queste versioni è possibile ottenere rispettivamente anche la versione PS4 e quella Xbox One, ovviamente in modo gratuito, e quindi senza spese aggiuntive.

Eccovi quanto dichiarato da Electronic Arts stessa, con il messaggio tradotto integralmente in italiano:

Oggi siamo entusiasti di confermare che abbiamo aggiornato la Digital Standard Edition di Battlefield 2042 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S per includere un nuovo vantaggio: l’accesso al Cross-Gen Bundle. Ci rendiamo conto che per molti mettere le mani sull’hardware di nuova generazione è ancora difficile vista la scarsità delle unità acquistabili. Vogliamo che il maggior numero possibile di fan di Battlefield inizi il viaggio con noi il primo giorno, offrendogli inoltre la tranquillità che i loro progressi si trasferiranno se ottengono un nuovo sistema durante le festività natalizie o oltre.

Battlefield 2042 supporta la progressione incrociata completa e, insieme alle nostre edizioni digitali Gold e Ultimate, anche la Digital Standard Edition su PlayStation 5 e Xbox Series X|S ora include il Cross-Gen Bundle. Quindi, se avete già preordinato la Digital Standard Edition su un nuovo hardware, riceverete automaticamente l’aggiornamento per ricevere anche l’accesso alla generazione precedente del gioco. Se state ancora giocando su un hardware più vecchio, e siete indecisi su quale versione del gioco potreste voler acquistare, ecco una nuova opzione per voi – speriamo che vi sia d’aiuto!

Cliccate qui per avere tutte le informazioni sull’imminente Open Beta di Battlefield 2042.

Vi ricordiamo infine che Battlefield 2042 sarà disponibile in tutto il Mondo dal 19 Novembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, le console della famiglia Xbox One, le nuove Xbox Series X e Series S ed infine l’ovvio PC, mentre invece l’accesso anticipato è fissato al 13 dello stesso mese.

Fonte: EA

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi