Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, Kingdom Hearts 4 è stato annunciato ufficialmente da parte di Square Enix in occasione del 20° anniversario della serie, con tanto di un trailer ripieno di filmati e gameplay.
A questo punto, diventa sempre più evidente come la lista di videogiochi trapelata da NVIDIA GeForce sia decisamente affidabile per quanto riguarda l’esistenza di numerosi progetti attualmente in cantiere.
Sempre più di questi titoli, considerati come “speculativi” e “sperimentali” si sono in realtà trasformati presto in prodotti finali e molti di questi sono stati già lanciati sul mercato o comunque annunciati ufficialmente, tra cui la Trilogy rimasterizzata di Grand Theft Auto, Chrono Cross Remastered, Crysis 4, Final Fantasy VII Remake per le piattaforme PC e la rimasterizzazione di Tactics Ogre.
Kingdom Hearts 4 era già stato suggerito dalla nota indiscrezione di NVIDIA GeForce di qualche mese fa
Kingdom Hearts 4 era presente proprio all’interno di questo elenco riservato che è trapelato in rete qualche mese fa, confermando ulteriormente la sua attendibilità per quanto riguarda l’esistenza dei progetti riportati al suo interno.
Che ne pensate? Segnaliamo che prima di vedere nei negozi Kingdom Hearts 4 dovremo aspettare molto tempo.