Come riportato dal portale di Dualshockers, Kingdom Hearts 3 è ufficialmente il titolo più venduto di sempre nella storia del franchise di casa Square Enix.

A renderlo noto tramite il proprio canale ufficiale Twitter ci pensa l’analista di mercato Mat Piscatella, che nei panni di porta-voce NPD Group afferma:

“Kingdom Hearts III è stato il secondo gioco più venduto del primo semestre del 2019. Kingdom Hearts III è il gioco più venduto nella storia del franchise di Kingdom Hearts”

Di seguito vi riportiamo il Tweet ufficale:

Vi informiamo inoltre che di recente è stato annunciato un nuovo aggiornamento per Kingdom Hearts VR experience ( disponibile gratuitamente sul PlayStation Store ) che includerà un nuovo mondo di gioco ed il supporto al PlayStation Move, inoltre è stato annunciato l’arrivo di un nuovo DLC che aggiungerà al gioco nuovi contenuti nella storia e nuove battaglie con i boss.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III è disponibile per Playstation 4 e Xbox One dal 29 Gennaio 2019.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Acquista su Amazon.it

    Commenti