Dopo qualche rinvio durante il percorso, Kena: Bridge of Spirits è ora finalmente disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Il videogioco sviluppato da parte del team indipendente EmberLab ha colpito sin dalla sua presentazione per il comparto grafico simile a quello di un film d’animazione pixar e per un gameplay classico che rimanda al primo capitolo della serie Fable.
Ebbene, possiamo finalmente mettere la mani su questo titolo davvero molto atteso, mentre la stampa videoludica specializzata ha già fatto sapere le proprie considerazioni in sede di recensione.
Le valutazioni della stampa sono tutte molto positive e presentano infatti un valore minimo di 80 su 100, su attualmente 19 recensioni per la versione PS5.
Qui di seguito potete trovare le valutazioni da parte della stampa specializzata che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.
- DualShockers – 100
- GameSpew – 100
- Digital Trends – 90
- Game Informer – 90
- Screen Rant – 90
- Multiplayer.it – 88
- Everyeye.it – 88
- HobbyConsolas – 86
- Vandal – 85
- IGN Italia – 85
- SpazioGames – 83
- The Gamer – 80
- Destructoid – 80
- Game Rant – 80
- GameRadar+ – 80
- Eurogamer Italy – 80
- IGN USA – 80
- IGN France – 80
- Press Star Australia – 80
La media su Metacritic di Kena: Bridge of Spirits è quindi di 85 su 100.
Ricordiamo che a partire da novembre sarà anche acquistabile la versione fisica del gioco action-adventure di EmberLab, mentre a questo indirizzo potete dare un’occhiata al Trailer Finale e a un filmato dedicato alla modalità foto!