Game Experience
LIVE

Jump Force: Majin Buu arriverà nel roster quest’estate

Bandai Namco ha annunciato che Majin Bu sarà disponibile all’interno di Jump Force durante le prossime settimane. Il personaggio sarà completamente gratuito per tutti i possessori del Season Pass.

Il prezzo dell’abbonamento Season Pass è di circa 30 euro, ma Majin Bu può essere acquistato anche separatamente per gli utenti che non intendono acquistare il Season Pass.

Jump Force è uscito il 15 febbraio 2019 su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Descrizione

Per la prima volta in assoluto, gli eroi manga più famosi si lanciano su un campo di battaglia tutto nuovo: il nostro mondo. Unita per combattere contro la più pericolosa delle minacce, la Jump Force deciderà il destino del genere umano.

Per festeggiare il 50esimo anniversario della celebre rivista Weekly Jump, Jump Force sfrutterà le ultime tecnologie per dare vita ai personaggi in un ambiente mai così realistico.

  • Un’ambientazione unica, che unisce il mondo di Jump e il mondo reale. Ma quali saranno le origini di questo caos?
  • La Jump Force, un’alleanza composta dagli eroi manga più potenti di Dragon Ball, One Piece, Naruto e molti altri
  • Grafica stupefacente che rende i personaggi più realistici che mai

Contenuti aggiuntivi

I giocatori che prenotano qualsiasi versione del gioco, riceveranno anche un veicolo per la lobby e 3 costumi esclusivi per l’avatar.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi