Game Experience
LIVE

It Takes Two diventerà un film su Amazon Prime, The Rock tra i produttori

It Takes Two si sta preparando per diventare anche un film per Amazon Prime Video!

It Takes Two riceverà un adattamento televisivo, con il progetto ad alta priorità ora nelle mani di Amazon, così come rivelato in esclusiva da parte di Variety.

Già nel mese di febbraio Variety aveva affermato che il gioco sarebbe stato presto adattamento per la televisione. Ora sappiamo che d2d Entertainment produrrà il film con la collaborazione di Seven Bucks Productions e Amazon Studios.

Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia saranno produttori del film per conto di Seven Buck Productions. Secondo le fonti, Dwayne “The Rock” Johnson potrebbe anche apparire all’interno del film, ma per il momento non è niente di ufficiale.

Il film dedicato al videogioco It Takes Two verrà trasmesso su Amazon Prime Video

Gli scrittori di Sonic the Hedgehog e Sonic the Hedgehog 2, ossia Pat Casey e Josh Miller, si occuperanno della sceneggiatura per l’adattamento di It Takes Two, mentre gli sviluppatori originali del videogioco Josef Fares e Oskar Wolontis di Hazelight Studios saranno produttori esecutivi del progetto.

it-takes-two

Ricordiamo che il videogioco originale It Takes Two è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Fonte: variety.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi