Game Experience
LIVE

L’insider Klobrille parla di Fable e del mondo condiviso visto in Forza Horizon

Ecco alcune delle speranze che Klobrille nutre nei confronti del reboot di Fable!

Non abbiamo ancora ricevuto informazioni ufficiali sul reboot di Fable, così come neanche particolari voci di corridoio, ma arriva ora l’insider Klobrille intento a rivelare alcune delle sue speranze per il videogioco in sviluppo presso un nuovo team interno a Playground Games.

Il noto insider del mondo Xbox ha quindi affermato con un recente tweet di essere interessato a vedere una sorta di mondo condiviso con altri giocatori all’interno di questo nuovo gioco di Fable, un po’ come già accade su Forza Horizon 5, l’altro gioco targato Playground Games.

Proprio come Forza Horizon (o anche Fable 3 in realtà), spero che anche Fable offra una sorta di mondo connesso. Non necessariamente durante le zone chiuse come missioni/dungeons, ma più che altro in città che possano fare da hub.

Da qui sarebbe possibile connettersi con altri giocatori, mostrare il proprio equipaggiamento, cercare compagni con cui affrontare le missioni, e rendere il mondo come se fosse vivo.

FABLE

Ricordiamo che in Fable 2 e Fable 3 all’interno del mondo di gioco era possibile trovare delle sfere luminose che rappresentavano i giocatori online. Con queste sfere era possibile interagire al fine di scambiarsi messaggi e regali, così come anche cercare compagni d’avventura che potessero entrare nel proprio mondo di gioco con il loro personaggio.

Qui di seguito abbiamo riportato il tweet che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

Il reboot di Fable sarà disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Windows 10/11 e per le console next-gen Xbox Series X|S, mentre sarà disponibile all’interno del catalogo di Xbox Game Pass senza costi aggiuntivi, oltre a quelli dell’abbonamento in sé.

Per quanto riguarda invece il periodo di uscita è probabile aspettarsi il lancio sul mercato nel corso del 2023. Il gioco sembra essere in sviluppo da 4 anni ma in realtà il suo completamente non sembra che arriverà a breve.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi