NOTIZIE

Inside Xbox di Luglio: "c'è molto da mostrare" secondo l'insider Shinobi602

Dopo l’ottimo evento di presentazione dei giochi della nuova PlayStation 5 che ha raccolto un’ottima risposta da parte del pubblico, c’è ora molta curiosità per l’evento Inside XBOX atteso a Luglio nel quale verranno finalmente mostrati i titoli attualmente in sviluppo per XBOX Series X e che ne accompagneranno il lancio.

A far aumentare l’interesse per questo evento che deve assolutamente mostrare i muscoli di XBOX Series X ci ha pensato in queste il sempre presente Shinobi602.

Il Responsabile delle comunicazioni di Wushu Studios ha infatti spiegato sul forum di Resetera che Microsoft ha “molto da mostrare”. L’evento inoltre conterrà anche alcune IP di terze parti, il che significa che non si concentrerà esclusivamente sui titoli di Xbox Game Studios, seguendo peraltro la medesima strategia di Sony.

Queste le sue parole:

“Assolutamente porteranno calore a luglio – senza rovinare nulla. C’è molto da mostrare.”

Shinobi602


Per ricapitolare, sappiamo già che un certo numero di team degli Xbox Game Studios stanno pianificando di presentare i primi progetti e relativi gameplay dei primi titoli per XBOX Series X oltre che svelare (finalmente) alcuni annunci relativi alle nuove IP durante l’evento.
Oltre ad Halo Infinite che dovrebbe accompagnare il lancio di XBOX Series X e Forza Motorsport 8, c’è ovviamente molta attesa per il titolo di PlayGround Games che stando a molti rumor emersi in questi mesi potrebbe essere un reboot di Fable. Attesa anche la prima IP del nuovossimo studios The Initiative, che stando ad alcuni rumor starebbe lavorando al reboot di Perfect Dark.

Avvolti dal mistero invece i nuovi progetti di Obsidian, inxile e Double Fine mentre alcuni rumor darebbero il ritorno di Activision in Microsoft per quanto riguarda gli accordi di marketing di Call of Duty.


E voi quali giochi attendete di più dall’evento XBOX?