Inscryption su Xbox Series X|S e Xbox One è ora disponibile dopo l’annuncio a sorpresa sui social di Devolver Digital. Il videogioco che combina il deck building e l’avventura horror è ora accessibile anche agli utenti delle console Microsoft.
Premiato come uno dei migliori indie dello scorso anno, Inscryption conferma la visione fuori dagli schemi di Devolver Digital. L’autore del gioco, Daniel Mullins, già creatore di Pony Island, è riuscito a combinare in maniera originale generi e meccaniche diversi per realizzare un prodotto unico e coinvolgente.
Inscryption è un’odissea fatta di cupe carte dark che fonde un roguelike deckbuilder, enigmi in stile escape-room e l’horror psicologico in un frullato di sangue. Ancora più oscuri sono i segreti iscritti sulle carte. In Inscryption dovrai acquisire un mazzo di carte di creature del bosco tramite draft, chirurgia e automutilazione, svelare i segreti che si celano dietro le pareti della capanna di Leshy e imbarcarti in un’odissea inaspettata e profondamente inquietante.
Già disponibile su PC e PlayStation, ora Inscryption è acquistabile anche sul Microsoft Store a 19,99 euro.
The inscrutable Inscryption from @DMullinsGames is now available on @Xbox!
Watch out for the stoat. pic.twitter.com/YpgW3Sn8aR
— Devolver Digital (@devolverdigital) April 10, 2023