Game Experience
LIVE

Il panorama indie in arrivo su Xbox con ID@Xbox

Saranno tutti ottimizzati per Xbox Series X

Sulla conclusione del pre-show di Xbox Games Showcase, condotto da Geoff Geighley, hanno trovato spazio i titoli indipendenti targati ID@Xbox.

Dopo aver presentato una serie di giochi tripla A third-party, gli indie hanno preso lo spazio che giustamente gli spetta. Tutti titoli in arrivo in anteprima su piattaforme Microsoft, e tutti ottimizzati per Series X, la portentosa console che si appresta a prendere il testimone di One e guidare Microsoft nella prossima generazione, il cui lancio è atteso in un momento non ancora imprecisato sul finire di questo 2020.

I titoli hanno trovato posto in un trailer dedicato, mostrando la varietà e l’originalità dei ben 15 titoli in cantiere presso ID@Xbox, tra i quali figurano The Artful Escape, Shredders, 12 Minutes, Tunic, The Ascent e molto altro ancora.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

xbox logo

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi