Game Experience
LIVE

Il multiplayer di Halo Infinite non verrà rinviato e Fable non è un MMO

Sono stati smentiti questi due rumor che circolavano in rete.

Un paio di giorni fa è andato in scena l’Xbox Games Showcase, evento dove Halo Infinite e Fable hanno certamente attirato le attenzioni dei fan.

In seguito a questo show sono spuntate online non poche indiscrezioni riguardo i due titoli citati poco sopra.

Nello specifico infatti l’insider e giornalista videoludico Brad Sams aveva suggerito come il comparto multiplayer di Halo Infinite avrebbe potuto subire un ritardo, affermando quanto segue: “una fonte mi ha detto che il multiplayer di Halo Infinite non verrà lanciato a fine anno insieme alla campagna singleplayer”.

A questo punto però il Community Director di 343 Industries, Brian Jarrard, è intervenuto su Twitter smentendo categorizzante questa indiscrezione, affermando che “non c’è niente da vedere qui gente, tutto ciò non è vero”.

Invece riguardo Fable si era diffuso sul web un rumor che voleva il nuovo capitolo essere in realtà un MMO, abbandoni quindi a distaccare dalla classica struttura da rpg dei precedenti episodi della serie.

Quindi Jez Corden, celebre giornalista di Windows Central molto affidabile quando si parla di Microsoft, ha pubblicato un tweet dove smentisce fermamente questo rumor:

Posso confermare che i rumor su Fable come MMO sono falsi“.

Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima di Infinite, mentre al seguente link trovate le nuove informazioni svelate sul titolo.

Qui potete invece gustarvi il trailer di annuncio del nuovo capitolo di Fable.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo a fine 2020 su Xbox OneXBOX Series X e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

halo infinite 21Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2020! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi Project Scarlett e PC Windows, Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.

Vi ricordiamo che XBOX Series X sarà disponibile entro la fine dell’anno in corso. Qui tutti i dettagli della nuova console.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

 

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi