Game Experience
LIVE

I Devkit di PS5 messi in vendita su Ebay? Si tratta di uno scherzo!

Il tutto è nato semplicemente per vedere quanto la gente apprezzasse il design del Devkit.

Nel corso della giornata di ieri ha fatto rapidamente il giro del web una notizia, piuttosto strana e certamente sorprendente, che ha visto finire in vendita direttamente sul celebre portale online eBay due devkit di PS5, nello specifico il modello DFI-D1000AA ed il modello DFI-T1000AA della nuova vendutissima console di Sony Enteractive Entertainment, capace di vendere già oltre 10 milioni di unità dal suo lancio avvenuto nel corso del mese di novembre 2020.

Ovviamente qualche ora dopo l’inserimento di questi nuovi annunci, il tutto è stato prontamente rimosso da chi gestisce il sito di compra vendita online, questo perché il colosso del Paese del Sol Levante vieta categoricamente la vendita di questi modelli di PS5 che ricordiamo essere dedicati esclusivamente ai vari team di sviluppo sparsi per il mondo, con la vendita al pubblico categoricamente vietata.

Questa nuova inserzione aveva ricevuto ben 12 offerte, per un totale di circa $ 3,384,09 USD, prima che la pagina dell’asta fosse rimossa, articoli che ricordiamo erano stati messi in vendita direttamente dal noto anche come Elliot Alderson in quel del mondo del web.

E proprio il ragazzo appena citato ha confessato in queste ore come in realtà tutto questo fosse stato uno scherzo, una burla per vedere quanto il pubblico in reatà apprezzasse molto di più il design del devkit di PlayStation 5 piuttosto che quello molto discusso di cui è caratterizzato il modello finale della nuova console di Sony Enteractive Entertainment approdata nei negozi di tutto il mondo qualche mese fa.

Il link del post di Robert Sebo, pubblicato su Facebook, lo trovate cliccando sul campo Fonte in basso nell’articolo ma vi lasciamo comunque uno screenshot del suo post.

Intanto vi ricordiamo che se siete curiosi potete vedere al seguente link un video che mostra questo strumento di lavoro per i vari team di sviluppo, caratterizzato da delle dimensioni piuttosto generose e da una V centrale, necessaria per far sì che funzioni correttamente il particolare sistema di dissipazione del calore che contraddistingue questo devkit.

Fonte: Robert Sebo

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi