Humankind è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, oltre che su Xbox Game Pass. Con i vari annunci e aggiornamenti delle scorse ore potrebbe esservi sfuggito l’arrivo di questo particolare gestionale a tema storico.
In Humankind possiamo riscrivere la storia dell’umanità, combinando civiltà, culture ed epoche diverse. Questo darà vita a un nuovo corso per la storia dell’uomo, con tutti i risvolti e la varietà che ne conseguono.
Riscrivete la storia dando forma a una civiltà unica alla tua immagine. Combinate 60 culture dall’Era Antica all’Età Moderna per condurre il vostro impero alla vittoria. Costruite città fiorenti, superate i rivali in battaglie epiche, diffondete la vostra influenza e lasciate il segno sull’umanità.
Con oltre 60 culture diverse tra cui scegliere e con un periodo di gioco che parte dal neolitico per arrivare ai giorni nostri, Humankind promette di essere un’esperienza molto particolare per gli amanti del genere. Disponibile su Steam dal 2021, il gioco diventa ora disponibile anche per i possessori di console.