Ieri notte è andato in scena l’Opening Night Live, evento di apertura della Gamescom 2023 condotta da Geoff Keighley che ha visto tra le altre cose anche un’invasione di palco, con un ragazzo desideroso di giocare a GTA 6. E si è scoperto che il nostro non è nuovo a questo tipo di irruzioni.
Ebbene sì, in modo piuttosto analogo a quanto accaduto ai TGA 2022, anche durante l’ONL 2023 un ragazzo ha deciso di irrompere sul palco della manifestazione per lanciare il suo messaggio, chiaro e preciso, riguardante l’ultima ed attesissima produzione targata Rockstar Games:
“Bill Clinton vuole giocare a GTA 6”
Per chi si fosse perso il tutto, questo incidente è avvenuto proprio all’inizio dell’Opening Night Live 2023, con Geoff Keighley che si è mostrato decisamente imbarazzato ed impreparato per risolvere una situazione del genere. A quel punto l’inquadratura si è allontanata rapidamente, con la sicurezza che ha immediatamente condotto il ragazzo lontano dal palco.
Man jumped on stage at gamescom claiming Bill Clinton wants GTA 6 pic.twitter.com/ql83U14Pj0
— Dexerto (@Dexerto) August 22, 2023
Geoff Keighley ha commentato il misfatto con le seguenti dichiarazioni:
“È così spiacevole. Questa è una serata speciale per molti sviluppatori, ed è spiacevole vedere qualcuno che si comporta in questo modo. È incredibilmente triste per me vedere qualcosa come questa che accade in una serata dove dovremmo celebrare i giochi e la loro community, e quanto questi significano per tutti noi.”
Comunque, come fatto notare su Twitter, questo ragazzo non è solito fare irruzioni sui palchi per manifestare il proprio desiderio di giocare GTA 6.
Se vi siete persi l’Opening Night Live 2023, potete recuperare tutti gli annunci ed i trailer.
The guy who was shouting "GTA6" during the Starfield presentation has been doing this for a while.
He's a troll who wants GTA 6 as soon as possible.
😂😂😂 pic.twitter.com/L3GeC9P7ZP
— PeterOvo (@PeterOvo5) August 22, 2023