Game Experience
LIVE

Hogwarts Legacy, realizzata una mod a tema su Skyrim

Ecco la nuova mod dedicata al prossimo titolo di Harry Potter

Siamo ancora lontani dalla data di uscita di Hogwarts Legacy, e se non riuscite a sopportare l’attesa, questa mod di Skyrim ricrea le sensazioni del prossimo gioco RPG di Harry Potter in un open-world completamente diverso – o almeno, aggiungendo un sistema di “combattimento magico”.

Una delle parti più impressionanti della recente presentazione del gameplay di Hogwarts Legacy è stato il sistema di combattimento, in cui i giocatori duellano rapidamente con le bacchette e lanciano incantesimi con un colpo di polso. Sembra molto divertente, ma è un peccato che il gioco non esca prima della fine del 2022. Fortunatamente, i modder sono qui per aiutare. Elden Ring ha recentemente realizzato una mod di Harry Potter, ma questa in arrivo per Skyrim potrebbe batterla.

La mod di Skyrim dedicata a Hogwarts Legacy

Hogwarts in Skyrim” del creatore Smooth utilizza la mod ADXP/MCO come base per un combattimento fluido in terza persona, aggiungendo poi varie mosse di combattimento ispirate ai trailer di Hogwarts Legacy, tra cui attacchi con la bacchetta, un teletrasporto-schivata e alcune divertenti abilità “finali” come una grande tempesta di fulmini.

Potete vederla in azione qui sotto. Purtroppo la mod non è ancora disponibile pubblicamente, ma Smooth ha affermato che “ha intenzione di rilasciarla ufficialmente sul Nexus dopo un periodo di test e revisioni sufficienti”.

Vi ricordiamo infine che Hogwarts Legacy uscirà nel 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC Nintendo Switch.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi