Game Experience
LIVE

FIFA 22 ha una data su EA PLAY e Xbox Game Pass Ultimate

Dopo la confusione che si era venuta a creare qualche settimana fa finalmente EA Electronic Arts ha confermato la data di uscita ufficiale di FIFA 22 all’interno del Vault di EA PLAY.

Il noto titolo calcistico sarà disponibile all’interno dell’offerta in abbonamento EA dal prossimo 23 Giugno, compresi gli abbonati al servizio Xbox Game Pass Ultimate che come saprete include l’abbonamento EA PLAY.

FIFA 22 è pronto a debuttare all’interno di EA PLAY!

Il ritardo dell’ingresso del gioco all’interno del servizio EA PLAY potrebbe essere stato causato dalla disponibilità del titolo tra i giochi gratuiti di Aprile per gli abbonati al PlayStation Plus. Sony ha infatti incluso il gioco nel suo servizio lo scorso mese e questo potrebbe aver fatto slittare le date che erano emerse proprio in concomitanza dell’annuncio Sony.
Alcuni tweet infatti sono stati immediatamente cancellati dopo la loro pubblicazione contenente le date, generando di conseguenza un pò di confusione generata da alcune testate che avevano pubblicato la notizia per poi ritrovarsi con le fonti della stessa cancellata.

Vi ricordiamo che FIFA 22 è disponibile per console PlayStation, Xbox e PC.

PlayStation-Plus-fifa-22-2

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi