NOTIZIE

Hitman 3: la nuova comparativa di Digital Foundry elogia la versione Xbox Series X

L'agente 47 è in forma smagliante su Series X!

Il team di sviluppo IO Interactive ha rilasciato da pochi giorni Hitman 3, titolo disponibile nello specifico dal 20 gennaio, su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

La celebre redazione di Digital Foundry ha pubblicato il suo immancabile video confronto dove emergono alcune informazioni decisamente interessanti: la GPU di Xbox Series X offre un’immagine con una qualità visiva decisamente vicina a quella offerta da PC di fascia alta. Questo grazie ad una risoluzione delle texture e delle ombre impostate ad ultra. Invece la GPU di PlayStation 5 offre un’immagine con dettagli di qualità inferiore rispetto alle due versioni citate poco sopra.

Ovviamente, qualora ci fosse bisogno di specificarlo, la versione PC è quella che offre un comparto tecnico migliore, a patto di avere un hardware di fascia alta necessario per riuscire a gestire ottimamente il tutto.

Digital Foundry conclude affermando che Hitman 3 gira su Xbox Series X ad una risoluzione di 4K nativo a 60fps, con qualche sporadico calo di frame-rate

Invece la versione PlayStation 5 gira a 1800p con un frame-rate particolarmente ancorato a 60fps, ma si segnala una qualità dell’immagine inferiore rispetto alla versione Series X, questo a causa di una risoluzione delle ombre un po’ minore rispetto alla versione della nuova console ammiraglia di Microsoft.

In conclusione il sito afferma che entrambe le versioni di Hitman 3 si difendono molto bene, offrendo un ottimo comparto tecnico su entrambe le console di nuova generazione. Cliccate qui per leggere l’analisi completa di Digital Foundry.

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione di Hitman 3.

Il titolo è disponibile dal 20 gennaio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Hitman 3

Descrizione Hitman 3:

Hitman 3, anche noto come Hitman III, è un videogioco d’azione stealth, ottavo episodio della serie Hitman e conclusione della trilogia iniziata con Hitman e proseguita con Hitman 2.

HITMAN 3 è la drammatica conclusione della trilogia del mondo degli assassini e porta i giocatori in giro per il mondo in un’avventura attraverso vaste locations sandbox. L’Agente 47 ritorna nei panni dello spietato assassino in HITMAN 3 per gli incarichi più importanti della sua intera carriera. La morte attende.

Goditi una libertà senza rivali e completa i tuoi obiettivi mentre il mondo del gioco reagisce a tutto ciò che fai. In HITMAN 3, la pluripremiata tecnologia Glacier di IOI dà vita a un mondo di gioco tattile e immersivo che offre al giocatore rigiocabilità e scelte impareggiabili.

Gioca HITMAN 3 in VR con la nuova prospettiva in prima persona e immergi profondamente te stesso nel mondo degli assassini.

Il supporto di PlayStation VR ti consente di stare faccia a faccia con i tuoi obiettivi e guardarli negli occhi, di mimetizzarti tra una folla indaffarata ascoltando le chiacchiere e le conversazioni che si svolgono intorno a te o ancora di interagire con gli oggetti usando le mani. Oltre 20 luoghi della trilogia del mondo degli assassini sono supportati in VR se giocati in HITMAN 3.

*Richiede il PSVR Headset

  • Modalità Campagna

La modalità Campagna ti porterà in un’avventura in giro per il mondo in vaste località sandbox e fornirà una conclusione drammatica alla trilogia del mondo degli assassini.

  • Bersagli elusivi

I bersagli elusivi sono la sfida definitiva di Hitman e sono progettati per offrire un’esperienza emozionante e al cardiopalma. Dovrai rintracciare un bersaglio unico, con un aiuto minimo o nullo dall’HUD o dall’istinto ed escogitare un piano per eliminarlo al volo.

  • Escalations

Aspettati che le tue abilità di gioco vengano spinte al massimo mentre nuovi elementi ti vengono lanciati in ogni fase del contratto. Restrizioni per il travestimento, telecamere di sicurezza aggiuntive e altri tipi di complicazioni si presenteranno lungo la tua strada.

  • Modalità contratti

Scegli i tuoi obiettivi, scegli come eliminarli e poi fallo accadere. Una volta completato il contratto da solo, sfida gli amici a competere per il miglior punteggio nelle classifiche.

  • Sniper Assassin

Dedicato agli incarichi a lungo raggio, Sniper Assassin ti incaricherà di eliminare bersagli e guardie senza far scattare un allarme, mentre completi le sfide per aumentare il tuo moltiplicatore di punteggio. In HITMAN 3, Sniper Assassin può essere giocato nelle mappe esistenti solo come esperienza per giocatore singolo.

Hitman 3

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!