Cosplay

Harley Quinn è irriverente nel cosplay a firma di Shirogane-sama

La modella russa mette in mostra la tipica follia che contraddistingue il personaggio DC.

Ogni fan dei cinecomic è senza alcun dubbio a conoscenza del rilascio sempre più vicino di The Suicide Squad Missione Suicida, film diretto dal folle visionario di James Gunn che promette di trasportare sul grande schermo alcuni dei villain più celebri ed amati provenienti dall’universo DC Comics, dove su tutti non possiamo che citare Harley Quinn.

Visto che il rilascio di quest’attesa pellicola si avvicina ogni giorno, sempre di più ed inesorabilmente, abbiamo deciso di andare a stuzzicare ancora un po’ la vostra attesa andando a segnalarvi un nuovo cosplay dedicato proprio all’ormai a dir poco iconica, apprezzata, per non dire amata celebre compagna dell’acerrimo nemico di Batman (anche se sarebbe più corretto dire quasi amico), ovviamente Joker.

Il cosplay in questione è a firma di quella che è ormai un vero e proprio punto di riferimento nel settore: ci stiamo riferendo a Shirogane-sama. La modella russa ha quindi messo in mostra un’eccellente versione di Harley Quinn, un po’ birichina e senza alcun dubbio un po’ maliziosa, come ci si aspetterebbe da quella che un tempo era nientemeno che un’infermiera, prima di essere letteralmente folgorata dalla folle e perversa genialità dell’irrequieto Joker.

Quindi sì, in attesa di poter vedere The Suicide Squad Missione Suicida, film ad opera del regista James Gunn e del produttore Warner Bros. Pictures, il nostro consiglio non può che essere quello di dare un’occhiata a questo splendido cosplay di Harley Quinn a firma di Shirogane-sama che ovviamente trae ispirazione proprio dall’universo cinematografico DC.

Eccovi la foto, buona visione!

Vi ricordiamo che il cast di The Suicide Squad Missione Suicida, vede presenti vere e proprie star di Hollywood, tra i quali non possiamo che citare Margot Robbie, John Cena, Natan Fillion,Michael Rooker Jared LetoPete Davidson, Idris ElbaJoel Kinnaman, David Dastmalchian, Jai Courtney, Peter Capaldi, ed infine concludiamo la lista con Daniela Melchior

Vi ricordiamo inoltre che la nuova pellicola dedicata The Suicide uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dal 4 Agosto 2021, ma intanto cliccate al seguente link per gustarvi il primo trailer del film.