Halo: The Master Chief Collection è stato finalmente annunciato ufficialmente per le piattaforme PC, tramite Microsoft Store e Steam, seppur senza alcuna data di lancio.

Nonostante ciò, sappiamo che la collezione dei titoli rimasterizzati arriverà su PC pezzo dopo pezzo, cioé capitolo dopo capitolo nel corso del tempo, a partire da Halo: Reach che sarà per la prima volta inserito all’interno della collection, anche per la sua versione Xbox One.

Ebbene, se siete tra quelli interessati ad acquistare quando sarà disponibile la raccolta dei titoli targati Microsoft, vi farà piacere sapere che per giocare al comparto multiplayer online non sarà necessario l’abbonamento Xbox Live Gold.

La compagnia america, infatti, ha deciso già da tempo che per quanto riguarda i titoli che supportano Xbox Live ma presenti su piattaforme non Xbox non richiederanno nessun abbonamento a pagamento come il Live Gold.

Ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection è già disponibile all’acquisto dal 2014 per Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X. Potete trovare il titolo anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Acquista su Amazon.it

Commenti