343 Industries aveva già suggerito in passato che qualche contenuto trattato dalla nuova serie televisiva Paramount sarebbe arrivato all’interno del multiplayer di Halo Infinite, mentre oggi arrivano ulteriori conferme e finestre di lancio ufficiali.
Lo studio di sviluppo ha approfittato di un post sul proprio blog ufficiale per confermare l’arrivo di contenuti multigiocatore tratti dalla serie TV di Halo, nel corso della Stagione 2: Lone Wolves che comincerà il 3 maggio 2022.
Stiamo parlando essenzialmente di oggetti e dettagli estetici dedicati alla personalizzazione del nostro personaggio Spartan del comparto multiplayer. Questi particolari oggetti cosmetici saranno quindi legati alla serie televisiva di Paramount+ attualmente in corso.
Halo Infinite: Stagione 2 – Lone Wolves riceverà contenuti estetici tratti dalla serie TV di Paramount+
Vogliamo anche ricordare che nel corso della nuova stagione di gioco verranno introdotte tante nuove modalità e varianti di gioco per Halo Infinite, come ad esempio Vampire Ball, Rumble Pit, King of the Hill e tante altre ancora, probabilmente in concomitanza con qualche evento periodo e Battle Pass speciali.
Che ne pensate? Ricordiamo che il multiplayer di Halo Infinite è disponibile come free-to-play per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S.