Game Experience
LIVE

Halo Infinite: senza modalità Battle Royale sarà un fallimento, secondo CouRage

Secondo il noto streamer il nuovo capitolo di Halo non potrà fare a meno della modalità Battle Royale.

Quest’anno vedrà tra le altre cose anche il lancio di Halo Infinite, nuovo capitolo della serie che approderà a fine 2021 su console della famiglia Xbox One (come confermato ufficialmente da Microsoft), Xbox Series X|S e PC Windows 10. Vista l’importanza dell’evento, lo streamer Jack “CouRage” Dunlop ha pubblicato un nuovo tweet dedicato proprio al gioco con protagonista il taciturno ma carismatico Master Chief.

Il ragazzo a dire il vero non le manda a dire, affermando che Infinite si rivelerà essere un fallimento qualora non dovesse presentare una modalità Battle Royale, modalità questa che nei mesi scorsi era stata più volte al centro di interessanti rumor ed indiscrezioni varie.

Il buon “CouRage“, celebre streamer legato al mondo dei videogiochi, ha infatti affermato che Halo è la sua serie preferita, con l’amore scoccato nell’ormai lontano 2005, ma che se Halo Infinte non dovesse includere una modalità battle royalerobusta e ben fatta” ecco che il gioco diventerebbe a suo dire “uno dei più grandi fallimenti nella storia dei videogiochi“.

Halo Infinite
Halo Infinite

Eccovi le sue dichiarazioni:

Gioco ad Halo dal 2005. È la mia serie di videogiochi preferita di tutti i tempi.

Se Halo Infinite verrà rilasciato senza una modalità di gioco Battle Royale robusta e ben realizzata, sarà uno dei più grandi fallimenti di gioco della storia.

Buona giornata.

Dichiarazioni queste piuttosto forti e che senza alcun dubbio vogliono spingere 343 Industries a realizzare una modalità Battle Royale per il gioco, così che il nuovo capitolo della serie possa raggiungere una fetta di pubblico più ampio e vasto, diventando un successo di mercato straordinario.

Voi però cosa ne pensate di queste dichiarazioni dello streamer? Concordate con lui oppure ritenete una modalità Battle Royale totalmente inutile per il nuovo capitolo di Halo? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi