Image default
XBOX

Halo Infinite: secondo un rumor sono in arrivo 4 capitoli e 2 spin-off nei prossimi 10 anni

Mentre i fan attendono con ansia di avere nuove informazioni su Halo Infinite da parte di 343 Industries Microsoft, titolo che ricordiamo essere stato rinviato al 2021, il profilo Twitter Gaming Leaks & Rumors ha condiviso in rete dei nuovi messaggi contenenti non poche indiscrezioni interessanti sul futuro dell’importante serie del colosso americano.

L’insider ha infatti affermato che Microsoft ha in mente un imponente supporto post-lancio di Halo Infinite, decisamente simile a quanto già fatto con la Master Chief Collection:

“343 ha in programma di lanciare 4 ‘Capitoli’ nel decennio di supporto a Infinite. Anche 2 giochi spin-off sono attualmente in fase di progettazione”.

Il leaker prosegue poi riportando che il motore grafico di Infinite, che ricordiamo essere lo Slipspace Engine, verrà continuamente aggiornato nel corso dei prossimi dieci anni. Riguardo la data di uscita del gioco, secondo il nostro sedicente insider, 343 Industries “punta a lanciarlo tra marzo e giugno 2021, ma la data non è ancora stata fissata in via definitiva”, gioco che secondo lui proporrà anche una modalità battle royale ambientata sullo Zeta Halo. Secondo questi rumor inoltre 343 starebbe ancora decidendo il finale di Halo Infinite, con le sue fonti che gli hanno rivelato come l’epilogo “deve essere ancora deciso tra due opzioni”.

Gaming Leaks & Rumors conclude affermando che lo sviluppo di Halo Wars 3 è già partito, con la storia che vedrà gran protagonista la figura di Atriox.

Ovviamente prendete il tutto con le pinze dato che la fonte di queste indiscrezioni non è certamente tra le più autorevoli, per cui raccomandiamo cautela e di attendere informazioni ufficiali da parte di Microsoft e 343 Industries per capire cosa riserverà il futuro per la serie di Halo.

Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima di Infinite, mentre al seguente link trovate le nuove informazioni svelate sul titolo. Qui potete invece leggere l’analisi completa di Digital Fonudry della demo del gioco.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo nel corso del 2021 su Xbox OneXBOX Series X e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2021! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi XBOX Series X e PC Windows, Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...