Image default
NOTIZIE

Among Us: è in corso un potente attacco spam

Il team di sviluppo sta dovendo affrontare un pesante attacco spam sui server del gioco!

Da un po’ di tempo a questa parte Among US è riuscito ad imporsi sulla scena come un vero e proprio fenomeno culturale, incredibile attenzione riservatagli dal pubblico che ha costretto gli sviluppatori di InnerSloth a dover fare i conti con una mola incredibile di cheater pronti a sfruttare exploit vari per raggiungere facilmente la vittoria.

Me i contrattempi non si fermando qua: difatti nelle scorse è andato in scena un pesante attacco spam ai server del gioco, risposta questa alla diretta con protagonista la deputata statunitense Alexandra Ocasio-Cortez giocare ad Among Us con ben 435 mila spettatori.

A causa di questo attacco, avvenuto giovedì, i giocatori hanno ricevuto (e stanno tutt’ora continuando a ricevere) messaggi spam carichi di minacce volti a pubblicizzare canali YouTube e Discord di “Eris Loris”, oltre ad altri messaggi promozionali dove si promuove la rielezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti d’America.

InnerSloth sta cercando in tutti i modi di fermare questo aggressivo attacco spam, pubblicando persino un aggiornamento sui server.

Kotaku è comunque riuscita a contattare l’autore di questo attacco, ricevendo questa risposta: 

“Ero curioso di vedere cosa poteva succedere, e personalmente l’ho trovato divertente. Sono la rabbia e l’odio a renderlo divertente”.

Among Us fu lanciato, senza incontrare nessun particolare clamore, nel 2018, finendo ben presto nella catasta di quei giochi usciti e subito dimenticati. Incredibilmente, però, a circa metà dell’attuale 2020 il gioco è risorto dalle sue ceneri ed è schizzato verso le stelle a forza di velocità, diventando la base per molti fortunatissimi meme su Instagram.

Il gioco, tutt’ora, è afflitto da diversi problemi di cheating, quasi un male inevitabile nei giochi di grande successo. Un male che gli sviluppatori sperano di risolvere con una nuova onrdata di ban cominciata a inizio settimana. Basterà a risolvere il problema? Io resto scettico, ma ciò non significa che non debbano provarci.

E voi, che ne pensate di Among Us? Siete fan del gioco, o l’apprezzate prevalentemente per i meme e tutto ciò che ne è derivato? Diteci la vostra, sparate i vostri meme, mostrateci le vostre clip, il tutto nell’apposito spazio dedicato ai commenti.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...