Image default
XBOX

Halo Infinite: Phil Spencer e 343 Industries considerano ancora il lancio parziale

Phil Spencer confida sul fatto che Bonnie Ross di 343 prenderà la scelta migliore per il brand.

Nonostante Phil Spencer avesse dichiarato di aver preferito rinviare Halo Infinite anziché pubblicarlo in diverse parti nel corso del tempo, ecco che questa ipotesi torna a balzare nella mente di 343 Industries, nonostante l’aumento del tempo di sviluppo concessogli con il rinvio.

A questo punto, è proprio il capo della divisione Xbox a dare in un certo senso carta bianca a Bonnie Ross, il boss di 343, sulla difficile decisione da prendere: lanciare o no Halo Infinite in diverse parti separate nel corso del tempo?

Stando alle parole di Spencer, durante una recente intervista con Kotaku, tutto sarebbe ora nelle mani del capo di 343 Industries, il quale deciderà le modalità di pubblicazione del nuovo capitolo di Halo in base a quello che riterrà meglio. Phil Spencer stesso ammette che dovrebbe essere “una possibilità da prendere in considerazione“.

Cosa ne pensate di questa possibile soluzione?

Vi ricordiamo che al momento Halo Infinite non ha ancora una nuova data d’uscita ed è in arrivo in un generico 2021 su PC Windows 10, Xbox One e Xbox Series X|S.

Per quanto riguarda invece Xbox Series X e Xbox Series S queste saranno disponibili dal 10 novembre 2020, rispettivamente al prezzo di 499,99 euro e 299,99 euro.

halo-infinite-trailer

Halo Infinite – Descrizione

La leggendaria serie di Halo ritorna con la campagna più ampia di Master Chief.

Abbiamo sempre creduto negli eroi.
Ora è il momento di diventarlo.

Quando ogni speranza è persa e il destino dell’umanità è in bilico, Master Chief è pronto a confrontarsi con il nemico più spietato che abbia mai affrontato. Inizia da capo e indossa l’armatura del più grande eroe dell’umanità per vivere un’avventura epica ed esplorare la vastità dell’anello di Halo.

Un anello da esplorare

Esplora per la prima volta l’epica vastità di un anello di Halo nel gioco Halo più ambizioso mai realizzato.

Ottimizzato per Xbox Series X

Se giochi su console Xbox Series X, avrai a disposizione funzionalità avanzate come la risoluzione fino a 4K a 60 FPS nella modalità Campagna e tempi di caricamento notevolmente ridotti, per un gameplay continuo che inaugura la nuova generazione del gioco.

Diventa un eroe con Xbox Game Pass

Ottieni Halo Infinite il giorno del lancio e l’accesso illimitato a più di 100 titoli di grande qualità a un prezzo mensile straordinario.

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...