Game Experience
LIVE

Halo Infinite in cima alla classifica dei più giocati su Xbox Game Pass

Numeri da record per l'esclusiva Microsoft

Halo Infinite ha raggiunto la cima delle classifiche dei giochi più giocati presenti all’interno di Xbox Game Pass. Più precisamente, in testa si trova la campagna, visto che single-player e multi-player vengono tenuti considerati separatamente.

Considerando i numerosi rinvii e il contraccolpo dei fan sulla grafica di Infinite quando è stato mostrato l’anno scorso, è notevole quanto bene vendendo il titolo. Questo passaparola positivo sembra funzionare per Halo Infinite, dato che ora appare al primo posto su numerose classifiche. Il titolo di recente ha addirittura totalizzato il doppio dei giocatori rispetto a Battlefield 2042 su Steam.

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Halo Infinite a questo link.

Halo Infinite riporta in auge la serie di Master Chief, tenendo quanto di buono c’era nel passato e tentando nuovi approcci verso un futuro che appare più longevo e brillante che mai. Avevamo tutti i motivi del mondo per essere preoccupati, ma 343 è riuscita nell’impresa di sviluppare un titolo degno della saga di Bungie sotto ogni aspetto, e forse superandolo addirittura in qualche frangente. La risposta alla domanda che in molti mi hanno fatto è sicuramente questa: Si, Halo è tornato.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi