Halo Infinite ha raggiunto la cima delle classifiche dei giochi più giocati presenti all’interno di Xbox Game Pass. Più precisamente, in testa si trova la campagna, visto che single-player e multi-player vengono tenuti considerati separatamente.
Considerando i numerosi rinvii e il contraccolpo dei fan sulla grafica di Infinite quando è stato mostrato l’anno scorso, è notevole quanto bene vendendo il titolo. Questo passaparola positivo sembra funzionare per Halo Infinite, dato che ora appare al primo posto su numerose classifiche. Il titolo di recente ha addirittura totalizzato il doppio dei giocatori rispetto a Battlefield 2042 su Steam.
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Halo Infinite a questo link.
“Halo Infinite riporta in auge la serie di Master Chief, tenendo quanto di buono c’era nel passato e tentando nuovi approcci verso un futuro che appare più longevo e brillante che mai. Avevamo tutti i motivi del mondo per essere preoccupati, ma 343 è riuscita nell’impresa di sviluppare un titolo degno della saga di Bungie sotto ogni aspetto, e forse superandolo addirittura in qualche frangente. La risposta alla domanda che in molti mi hanno fatto è sicuramente questa: Si, Halo è tornato.“