XBOX

Halo Infinite: il video approfondimento sul multiplayer è primo in tendenza su Youtube

Il video approfondimento del multiplayer di Halo Infinite ha anche ricevuto il 98.5% di like.

Nella giornta di ieri 343 Industries ha tenuto in diretta un video approfondimento sul multiplayer di Halo Infinite, che è stato anche svelato per la prima volta all’E3 2021 di Xbox con un trailer durante la conferenza. Il video approfondimento sulla componente multigiocatore ha fornito ulteriori dettagli sulle componenti sandbox, l’Academy, i bot di addestramento e sulla personalizzazione del proprio Spartan in gioco. Eccovi il video completo:

Questo nuovo video è stato indubbiamente accolto con molto piacere dalla community di Halo e non solo, visto che è arrivato prima in tendenza su Youtube con ben 98.5% di rapporto ‘mi piace’. Sembra ovviamente che si tratti solo della parte americana di Youtube, ma in ogni caso è un grandissimo risultato per quello che è il livello di attenzione ed attesa sul prossimo capitolo della serie. Soprattutto considerando che la componente multiplayer sarà completamente free-to-play, il gioco completo sarà incluso dal lancio su Xbox Game Pass per console, PC e Xbox Cloud Gaming ed avrà un sistema battle pass che potrebbe attirare parecchi nuovi giocatori.

La cosa che più rende Halo unico in un mercato enorme di titoli sparatutto come Call of Duty, Battlefield, Apex Legends, Fortnite e molti altri, è la sua capacità di far sentire ancora il suo lato ‘arena’ che ha sempre colpito del gioco, e sebbene sia una fetta del mercato sicuramente più bassa rispetto al moderno FPS, ha sicuramente uno spazio in esso e potrebbe ottenere un grande seguito e successo se riuscirà ad entusiasmare i giocatori dal lancio.

HALO INFINITE

Halo Infinite sarà il primo capitolo della famosa serie Xbox ad approdare dal lancio anche su PC, e con il multiplayer che sarà gratuito, questo titolo sarà indubbiamente il più grande come portata di giocatori che ci giocheranno. Halo Infinite è in uscita durante le vacanze 2021, per Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Xbox Cloud Gaming, il gioco sarà incluso dal lancio su Xbox Game Pass.