Game Experience
LIVE

Halo Infinite: il level designer Kolbe Payne chiarisce il suo addio a 343 Industries

Il motivo dell'addio è semplice: il contratto di lavoro era in scadenza!

Il 2021 vedrà finalmente il lancio di Halo Infinite, nuovo capitolo della serie che approderà a fine anno su console della famiglia Xbox One (come confermato ufficialmente da Microsoft), Xbox Series X|S e PC Windows 10

Nelle scorse ore ha però catturato le attenzioni di molti l’annuncio di Kolbe Payne dove confermava ufficialmente di aver abbandonato il ruolo di campaign level/game designer del gioco presso 343 Industries.

Rivelando inoltre che si sarebbe unito presso Gunfire Games, team di sviluppo di THQ Nordic a cui dobbiamo il recente Darksiders 3

In quell’occasione lo sviluppatore ci tenne a precisare che il suo addio presso 343 Industries non avrebbe influito in alcun modo sullo sviluppo di Halo Infinite poiché il suo ingaggio era a tempo determinato, precisamente da aprile 2019 a gennaio 2021. Cosa questa però che non ha evitato in alcun modo il chiacchiericcio online.

Kolbe Payne ha voluto quindi ribadire anche in queste ore la sua posizione con questo messaggio rivolto ai fan ma sopratutto alla stampa specializzata, chiaro e conciso:

“Ragazzi … ero assunto a tempo determinato. Il mio contratto stava per scadere così ho trovato un nuovo lavoro. Questa non è una novità. Smettetela con i vostri clickbait”

Insomma, tutto chiaro adesso, no?

Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima di Infinite, mentre al seguente link trovate le nuove informazioni svelate sul titolo. Qui potete invece leggere l’analisi completa di Digital Fonudry della demo del gioco.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo a fine 2021 su Xbox OneXBOX Series X|S e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2021! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi XBOX Series X e PC Windows, Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.

Iscrivetevi alla community Facebook quì shorturl.at/rEMO3

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi