XBOX

Halo Infinite: il level designer Kolbe Payne lascia 343 Industries

Lo sviluppatore si unirà a Gunfire Games!

Halo Infinite è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi del 2021, nuovo capitolo della serie che approderà a fine anno su console della famiglia Xbox One (come confermato ufficialmente da Microsoft), Xbox Series X|S e PC Windows 10.

In queste ore Kolbe Payne ha annunciato ufficialmente di aver abbandonato il ruolo di campaign level/game designer del gioco presso 343 Industries.

Payne ha quindi aggiornato la propria pagina Linkedin rivelando si unirà presso Gunfire Games, team di sviluppo di THQ Nordic a cui dobbiamo il recente Darksiders 3.

Lo sviluppatore svela inoltre di aver lasciato 343 Industries e quindi lo sviluppo di Halo Infinite poiché il suo ingaggio era a tempo determinato, precisamente da aprile 2019 a giovedì 7 gennaio 2021.

Kolbe Payne ha quindi salutato tutti i fan della storica saga di Halo con un messaggio breve ma commosso: 

“È ora che lo aggiorni! Oggi è il mio ultimo giorno su Halo Infinite. Sono emozionato per il futuro. Ci vediamo più in là, nel corso di quest’anno Chief.”

Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima di Infinite, mentre al seguente link trovate le nuove informazioni svelate sul titolo. Qui potete invece leggere l’analisi completa di Digital Fonudry della demo del gioco.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo a fine 2021 su Xbox OneXBOX Series X|S e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2021! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi XBOX Series X e PC Windows, Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.

Iscrivetevi alla community Facebook quì shorturl.at/rEMO3

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!