Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077: Grazie alle mod ora sappiamo come dorme V

Svelato l'oscuro arcano di Night City

Una domanda che sorge spontanea giocando a Cyberpunk 2077 è: come diamine dorme V? Domanda legittima dal momento che quando il nostro personaggio si sdraia pare boicottare per qualche oscuro motivo l’uso dei cuscini, sdraiandosi di traverso nel letto, apparentemente senza neppure preoccuparsi di posare le gambe sul materasso.

Dove finiscono le gambe di V? Le lascia poggiare al suolo, oppure si rannicchia a ginocchia strette? Finalmente, questa domanda ha trovato risposta grazie a una mod che permette, sebbene ancora in modo molto superficiale e instabile, di giocare Cyberpunk 2077 su PC in terza persona. Ecco la risposta in una semplice immagine:

cyberpunk 2077 come dorme v

Sicuramente, è una posizione curiosa. I colleghi anglofoni di Eurogamer avanzano l’ipotesi che sia una posizione voluta. Il top se nel mezzo della notte si dovesse avere l’impellente bisogno di darsela a gambe. Si è meno sicuri invece della qualità del sonno che questa postura possa garantire. Scherzi a parte, è curioso notare come V, il nostro eroe nell’universo di Cyberpunk 2077, usi dormire in questa posizione esclusivamente nel proprio appartamento, sdraiandosi normalmente nelle scene in cui occupa un letto altrui, come dopo un rapporto sessuale.

Cyberpunk 2077, il travagliato e controverso (quantomeno tecnicamente) ultimo lavoro di CD Projekt RED è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia. Specialmente sulle console old-gen, l’attesa è grande per la release delle future patch che, entro i primi mesi di questo 2021, dovrebbero sistemare i problemi più critici sofferti dal titolo.

Vi lasciamo alla vostra vita, ora arricchita della consapevolezza dell’assurdo modo di dormire di V. Un’sistema forse troppo avanzato per essere compreso da noi gente di oggi, un po’ come l’uso delle tre famose conchigliette.

Cyberpunk 2077

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!

Fonte: Eurogamer

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi