Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077: Una mod per giocare in terza persona

Il modder Jelle Bakker ci è riuscito, ovviamente su PC

Un modder, tal Jelle Bakker, ha realizzato una mod per Cyberpunk 2077 che permette di giocare in terza persona, una visuale da molti richiesta durante le fasi di sviluppo ma che per ragioni varie non fu inclusa in quello che a tutti gli effetti è un rpg/shooter in prima persona.

Ovviamente tale mod è disponibile solo su PC, non essendo moddabili le versioni console. Bisogna però considerare, prima di procedere con il download, che la JB – TPP MOD WIP Third Person (cosi si chiama, ndr) versa ancora in uno stato molto basilare, e crea non pochi problemi, specie poiché mancano le animazioni per la terza persona in Cyberpunk 2077.

Inoltre, è anche piuttosto complessa da installare, poiché richiede l’utilizzo d’un codice esterno per caricare la testa del personaggio. Se siete proprio curiosi di vedere come gira, procedete pure con il download, disponibile sul sito Nexus Mod. Il consiglio, tuttavia, è di darci uno sguardo e quindi tornare alla prima persona per giocare. Forse, un giorno, se lo sviluppo della mod procederà a dovere, Cyberpunk 2077 sarà giocabile interamente in terza persona, ma al momento è ancora presto. Anche perché, al momento, la terza persona offre animazioni orrende, un modello deforme e con gli arti che piaono sul punto di staccarsi. Potete giudicare voi, nel breve filmato dimostrativo che segue (il secondo video mostra come installare la mod).

https://www.youtube.com/watch?v=S_QSHuADVfM&feature=emb_logo

Cosa ne pensate? Anche voi siete speranzosi, prima o poi, ci poter giocare in terza persona? O come il sottoscritto vi trovate bene con la visuale che gli sviluppatori hanno ritenuto opportuno fornirci? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti e discutiamone assieme!

cyberpunk-2077-keanu-reeves

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!

Fonte: Nexus Mods

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi