Game Experience
LIVE

Halo Infinite, i fan ricreano Rust di Modern Warfare 2 con la Forgia

Ecco la nuova creazione dei fan con la Forgia del gioco.

Il celeberrimo ed attivissimo canale Twitter Rebs Gaming ha pubblicato un nuovo cinguettio, dove ha condiviso una nuova creazione realizzata con la Forgia di Halo Infinite che per l’ennesima volta è contraddistinta da una grandissima qualità, capace di lasciare a bocca aperta vista la precisione con la quale è realizzata.

Difatti addentrandoci un po’ di più nello specifico della questione, questo nuovo video condiviso da Rebs Gaming è dedicato interamente alla riproduzione di una delle mappe multiplayer più note ed apprezzate dai fan di Call of Duty: Modern Warfare 2: ci stiamo riferendo nello specifico a Rust!

I fan hanno sfruttato la Forgia di Halo Infinite per ricreare una mappa di Call of Duty: Modern Warfare 2

E dando un’occhiata a questo nuovo cinguettio è possibile avere ancora una volta la prova concreta dell’incredibile bontà che caratterizza la modalità Forgia di Halo Infinite, che presenta al suo interno tutta una serie di strumenti di creazione che consentono ai fan di poter dare ampio sfogo alla propria fantasia, permettendogli in questo modo di trasformare in realtà tutto quello che gli passa per la testa.

E questo è proprio il caso della mappa di Call of Duty: Modern Warfare 2 ricreata con la Forgia del nuovo capitolo della serie con protagonista Master Chief, con questa Rust fan made che si pone come una replica decisamente fedele a quella realizzata da Infinity Ward, con tanto di iconica struttura centrale che si erge al cielo e che sprigiona un fumo costante e all’apparenza inarrestabile.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il video di cui vi abbiamo parlato in questo articolo qui sotto:

Halo Infinite Forgia MW2
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi