Il comparto multiplayer di Halo Infinite è già disponibile in versione beta da qualche giorno, mentre 343 Industries non si è ovviamente dimenticata di promuovere anche la campagna di gioco con alcuni video di gameplay.
Il team di sviluppo interno a Microsoft/Xbox ha infatti pubblicato un nuovo video di gameplay che presenta due boss fight presenti all’interno della campagna principale a difficoltà impostata su Leggendaria, la più ardua di tutte.
Questi due nemici che verranno affrontati da Master Chief saranno presenti circa verso l’inizio della storia. Il primo combattimento è contro il Brute chiamato Trimonious e la seconda contro l’assassino Chak’Lok.
Abbiamo riportato il filmato esattamente qui di seguito, ma se non volete spoiler della campagna allora consigliamo di cambiare pagina.
Vogliamo ricordare anche che la Stagione 1 del comparto multiplayer con tanto di relativo Battle Pass è stata estesa fino a maggio 2022. Proprio per questo motivo, ritarderanno a non prima di maggio 2022 anche l’arrivo della modalità Fucina e la possibilità di giocare in cooperativa la campagna principale del gioco.
Se volete sapere di più su come salire di livello con il Battle Pass allora potete dare un’occhiata a questo nostro articolo. 343 ha già introdotto alcune modifiche per far sì che sia più veloce salire di livello, ma è molto probabile che vedremo qualche modifica ulteriori nel corso dei prossimi giorni.
Che ne pensate? Ricordiamo che il comparto multigiocatore di Halo Infinite è disponibile a tutti grazie alla formula free-to-play. La campagna sarà disponibile a pagamento a partire dall’8 dicembre 2021 per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S, con tanto di supporto al catalogo di Xbox Game Pass.