Image default
NOTIZIE PC XBOX

Halo Infinite: confermato il rumoreggiato rampino?

Quello installato sull'avambraccio di Master Chief sembrerebbe proprio un rampino...

Abbiamo già parlato della nuova copertina pubblicata da 343 Industries e dedicata all’attesissimo Halo Infinite, di cui stasera vedremo per la prima volta il gameplay, nel corso dell’evento Xbox delle ore 18:00.

La bellissima immagine in questione rappresenta un vero e proprio omaggio alla copertina di gioco del primo capitolo della serie, ossia Combat Evolved, anche se un dettaglio non è certamente sfuggito ai fan del brand.

Sembra infatti essere presente un rampino installato sull’avambraccio sinistro di Master Chief, come potete osservare voi stessi nello zoom dell’immagine riportato qui sotto.

Halo Infinite

La cosa interessante è che già nel mese di dicembre si parlò di una possibile introduzione del rampino all’interno di Halo Infinite, per via di un’ipotetica immagine trapelata in rete di una versione decisamente alpha del titolo, a quanto parrebbe dalla grafica e dall’hud. Ora, forse, possiamo confermare la legittimità di questa immagine, stando alla copertina pubblicata da parte di 343 Industries. Qui sotto trovate l’immagine incriminata, che mostra in basso a sinistra dell’hud l’abilità attiva del rampino.

[LEAK] Halo Infinite will have a grappling hook + more

Tuttavia, dato che non esistono ancora conferme ufficiali da parte degli sviluppatori, non possiamo ancora accertare come vera al 100% l’immagine in questione, come nemmeno il fatto che sia un rampino quello presente all’interno della copertina. Certo, sembra essere fortemente un rampino, ma chissà, magari si tratta di uno scudo, una lama o altro ancora.

C’è poco da fare, se non attendere con grandissima ansia il gameplay di stasera del gioco targato Xbox Game Studios. L’evento di Microsoft comincerà alle ore 18:00 italiane e noi cercheremo di aggiornarvi in tempo reale con tutte le informazioni del caso.

Ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile all’acquisto verso la fine dell’anno per le piattaforme PC Windows 10 e Xbox One, con supporto a Xbox One X e anche alla prossima Xbox Series X.

HALO INFINITE

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...