Stando a quanto rivelato recentemente da SEGA, Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile all’acquisto nel corso di novembre prima su Xbox Series X e successivamente su PlayStation 5, mentre in particolare sul Microsoft Store è trapelata la data del 13 novembre.
Ebbene, segnaliamo che il videogioco di SEGA è attualmente disponibile per il pre-order digitale e per il pre-download sulle console Xbox One anche piattaforme PC Windows 10. Il gioco è prenotabile in diverse edizioni dai differenti contenuti esclusivi e potete trovare proprio qui sotto i rispettivi link per lo store di Microsoft.
- Yakuza: Like a Dragon Day Ichi Edition – 59,99 euro
- Yakuza: Like a Dragon Hero Edition – 69,99 euro (include i DLC Set Lavori e Set Modalità gestione)
- Yakuza: Like a Dragon Legendary Hero Edition – 89,99 euro (include i DLC Set Lavori, Pacchetto materiali per creazione, Set Modalità gestione, Set Karaoke, Set Costumi definitivo e Pacchetto potenziamento statistiche)
Descrizione – Yakuza: Like a Dragon
SORGI COME UN DRAGO
Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall’uomo che rispettava di più.
Solo e confuso, decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, intraprendendo un’avventura che lo trasformerà in un improbabile eroe per i reietti della città.
PARTI DA ZERO E DIVENTA UN DRAGO CON COMBATTIMENTI GDR DINAMICI
Cimentati in combattimenti GDR dinamici senza eguali. Alternati tra 19 lavori, da Bodyguard a Musicista, e fa’ del campo di battaglia la tua arma. Sfrutta mazze, ombrelli, biciclette, cartelli stradali e molti altri oggetti a tua disposizione per sbaragliare i nemici!
UN MONDO DI CRIMINE… E SVAGO
Rilassati tra un combattimento e l’altro giocando ai classici SEGA nella sala giochi del posto, gareggia in una gara di go-kart senza quartiere per Yokohama, completa 50 storie secondarie uniche o prenditi semplicemente una pausa ammirando lo scenario di una moderna città giapponese. C’è sempre una nuova sorpresa che attende dietro l’angolo.
Che ne pensate di questo nuovo capitolo dedicato a Yakuza?
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!