Game Experience
LIVE

Halo Infinite: la nuova copertina rende omaggio a Halo: Combat Evolved

Nella giornata odierna gli account social di HALO hanno pubblicato una nuova immagine dedicata a Halo Infinite che omaggia l’originale Halo: Combat Evolved.

Tuttavia la nuova immagine che potete vedere poco sotto svela alcuni dettagli che scopriremo meglio durante l’evento XBOX di domani atteso per le ore 18.00.

https://www.facebook.com/Halo/videos/726282364603399/

Innanzitutto partiamo dagli Esiliati i quali in realtà erano già stati confermati esattamente un mese fa dal canale YouTube di Halo. Tornando alla copertina di Halo Infinite invece possiamo vedere  Master Chief pronto al combattimento dotato della suo nuova armatura Mjolnir GEN3 Mark-VI, quest’ultima modificata dalla dottoressa Halsey.

Quello che però è possibile notare dal visore dello Spartan la figura di un Brute dotato di una possente armatura che impugna il Martello Gravitazionale e quello che pare essere uno scudo, simile probabilmente a quello presente in Halo Wars 2.

Halo Infinite

Analizzando gli altri dettagli della nuova armatura di Master Chief possiamo notare quello che sta già generando un pò di discussioni. Stiamo parlando di un accessorio che sembrerebbe essere a tutti gli effetti una sorta di rampino, già ipotizzato in vecchi rumor di mesi fa.

Non è chiaro se sarà effettivamente un rampino e se questo sarà al centro del gameplay del gioco, scelta questa che potrebbe significare un cambio radicale nello stile di gameplay nell’universo di Halo rendendolo più frenetico e dinamico di quanto visto in Halo 5: Guardians.

In realtà però questo potrebbe anche essere una sorta di scudo o magari delle lame, quindi la questione al momento è totalmente avvolta dal mistero e vi rimandiamo al reveal di domani per avere maggiori dettagli in merito.

Halo Infinite

Infine sulla destra della copertina possiamo notare quella che sembra essere a tutti gli effetti una struttura dei Precursori mentre più in basso ritroviamo la serie di costruzioni ad già viste nel trailer mostrato all’E3 2019. Tra gli ulteriori dettagli troviamo un Wasp distrutto, veicolo introdotto per la prima volta in Halo 5: Guardians, e al suo fianco quello che sempra essere un Falcon abbattuto.

Halo Infinite

Vi ricordiamo che durante l’evento di domani verrà svelata la campagna e il gameplay di Halo Infinite  con possibile pubblicazione della data di uscita. Halo Infinite è atteso per Xbox One, XBOX Series X e PC Windows 10.

 

Fonte: Facebook

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi