Game Experience
LIVE

Halo Infinite conquista subito il primo posto della top 10 globale su Steam

Master Chief ha conquistato gli utenti dello store digitale di Valve.

343 Industries e Microsoft rilasceranno domani, 8 dicembre 2021, la versione completa di Halo Infinite, con tanto di Campagna in singolo giocatore con protagonista Master Chief, impegnato in una sorta di lotta contro il tempo in quel di Zeta Halo.

E questo è un evento che certamente non è passato inosservato per gli utenti di Steam che hanno deciso di acquistare il nuovo capitolo della serie, portandoli immediatamente alla prima posizione nella top 10 globale del celebre store digitale di Valve.

Ovviamente questo vero e proprio boost delle vendite deriva non soltanto dall’uscita ormai vicinissima, ma anche dalle recensioni della stampa specializzata di tutto il mondo che hanno deciso di promuovere in modo unanime la nuova opera targata 343 Industries e Microsoft.

Al secondo posto dei giochi più venduti su Steam troviamo poi Pacchetto Destiny 2: La Regina dei Sussurri, ICARUS, KIT VR Valve Index, Farming Simulator 22, Pacchetto Destiny 2: 30 anni di Bungie, mentre al settimo posto troviamo Forza Horizon 5, altro titolo di Microsoft sviluppato da Playground Games.

Insomma sì, si tratta di un ottimo inizio per Halo Infinite, considerando che a lancio avvenuto le vendite potrebbero addirittura aumentare visto l’inevitabile passaparola da parte di chi ha acquistato il gioco, inducendo gli amici oppure semplicemente gli indecisi a fare lo stesso, dando fiducia alla nuova opera di 343 Industries e Microsoft.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo l’8 dicembre 2021 in esclusiva su console Xbox e PC Windows, gioco che potrebbe contare persino su più Campagne.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi